ALTENOTE NELLA VIA LATTEA: IL CONCERTO DEL 19 AGOSTO SI TERRA' A SANSICARIO

Ultimi appuntamenti da non perdere per Altenote nella Via Lattea, rassegna musicale sul territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. Da segnalare che il concerto del 19 agosto, previsto a Cesana Torinese in via Roma, è stato spostato a Sansicario Alto nella piazzetta centrale.
Ecco un rapido riepilogo.

Giovedì 16 agosto: Sauze d’Oulx parco giochi h.17.00. LES NUAGES ENSEMBLE - Musiche klezmer tradizionali con brani di Bregovic, Block, Zeitlin. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro d’Ou.

Venerdì 17 agosto: Pragelato (Chiesa di Traverses) h.17.00. QUARTETTO EFFE - Musiche di Vivaldi, Elgar, Brahms.

Sabato 18 agosto: Sestriere (Cinema Fraiteve ) h.21.00. Orchestra Giovanile TAKKA BAND & Celeste Gugliandolo. Direttrice Tamara Bairo. Un viaggio in compagnia delle colonne sonore di grandi film.

Domenica 19 agosto: Sansicario Alto piazzetta centrale h.17.00. MISHKALÉ - World music nazionale dell’Est Europa.

L’organizzazione artistica ed il coordinamento sono a cura di “Filarmonica Teatro Regio Torino” e dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.