DOMENICA 4 MARZO IL PRESIDENTE FISI RODA A SESTRIERE PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE

Domenica 4 marzo il Presidente della FISI, Flavio Roda, sarà presente a Sestriere alla premiazione del Campionato Provinciale torinese di sci alpino, valido per il Trofeo Kelemata. Quello organizzato dal Centro Sci Torino è storicamente il Campionato Provinciale a maggiore partecipazione in Italia, con oltre mille atleti che si sfidano su quattro piste, adatte alle diverse categorie. Si correrà su quattro tracciati paralleli, sulle piste Sises, Kandahar Giovanni Alberto Agnelli, Super Baby e Standard. La partenza delle gare è attualmente prevista alle 9,30 per le categorie Baby, Cuccioli & Children e alle 10 per la categoria dei Super Baby. La premiazione è in programma alle 15 circa dopo il sorteggio.

Nella foto in allegato: un’immagine del Presidente Roda durante le premiazioni del Campionato provinciale torinese del 2013 insieme ai Presidenti regionale e provinciale della FISI, Pietro Marocco e Giuliano Patetta