IL VERTICAL WINTER TOUR 2018 ARRIVA A SESTRIERE

Sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio sulle piste di SESTRIERE nei pressi della Seggiovia Cit Roc verrà allestito il Vertical Village. Il "villaggio vacanze" sulla neve che per il decimo anno fa tappa nelle località più belle del circuito alpino, accoglierà grandi e piccini per una tre giorni all'insegna del divertimento nel cuore della Via Lattea. Tante le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere originali gadget.  La sera la festa continua con le VERTICAL NIGHTS, i party più caldi dell’inverno! Sabato 10 al Gargote Fashion Café a partire dalle 22:30 sarà possibile incontrare le bellissime verticaline che animeranno la serata.
Nel 2018 VERTICAL TOUR SPEGNE 10 CANDELINE CON RADIO m2o.
GRANDE NOVITA’: In occasione del decimo compleanno di Vertical Tour radio m2o, dopo il successo dell’edizione estiva, accompagna l’evento anche sulla neve!
m2o, radio ufficiale del Tour, riempirà di energia le giornate sulle piste. In palio, per i vincitori del maxi cruciverba, tante magliette brandizzate m2o! Con dirette radiofoniche nazionali, musica e collegamenti dalla località 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con la ViaLattea!
Domenica 11 febbraio a partire dalle ore 15 in occasione del CARNEVALE il Vertical Village ospiterà uno speciale dj set firmato m2o. Alla consolle si esibirà, con diretta radiofonica nazionale, Dj Osso, in onda tutti i giorni con il programma “Happy Edition” (il risveglio Happy di radio m2o dalle 9 alle 10 del mattino).

Il Vertical Tour è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il Vertical Summer Tour che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.

VERTICAL WINTER TOUR 2018 – PROGRAMMA:
10, 11, 12 FEBBRAIO 2018
9:30 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite Elan Ski, degustazione prodotti Ricola, giochi e animazione con radio m2o
9:30 – 20:00 Test drive Alfa Romeo in via Louset

10 FEBBRAIO 2018
22:30 – 24:30 VERTICAL NIGHT presso Gargote Fashion Café

11 FEBBRAIO 2018
15:00 DJ SET by DJ OSSO Radio m2o – diretta radiofonica nazionale presso Vertical Village