INAUGURATO CON UNA CIASPOLATA IL SENTIERO SESTRIERE-BORGATA

Venerdì 21 dicembre 2018 è stato inaugurato con una ciaspolata il sentiero Borgata-Colle del Sestriere voluto dal Comune di Sestriere e realizzato dal Consorzio Forestale Alta Val Susa di realizzare. Si tratta del primo di una rete di 18 sentieri di collegamento del Colle alle sue frazioni. Il sentiero, lungo 1,8km con un dislivello di 180 metri, costeggia, sul versante della SR23, la zona di arrivo delle piste da sci di Borgata ed arriva sino a Sestriere Colle, nel piazzale sotto l’area “garage dei gatti delle nevi” sotto la seggiovia Capret. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco di Sestriere, Valter Marin, l’Assessore Francesco Rustichelli e la Consigliera di maggioranza Giulia Clemente assieme ad un gruppetto di ciaspolatori.

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere