LO SCI CLUB SESTRIERE VINCE IL 37° UOVO D’ORO AUDI

Vincitore del 37° Uovo d’Oro Audi di Sci Alpino, dopo tre anni di pausa, è nuovamente lo Sci Club Sestriere che si è aggiudicato il trofeo con un punteggio di 578, grazie ai punti ottenuti sommando il miglior piazzamento di una femmina ed un maschio per ogni categoria. Piazza d’onore per lo sci club Golden Team Ceccarelli con 482 punti, seguito dallo sci club Sauze d’Oulx con 315. Lo Sci club primo classificato, oltre al classico trofeo, ha festeggiato la vittoria anche con l’uovo gigante di cioccolato.

L’ambito Trofeo Audi, assegnato dagli azzurri Marta Bassino e dai fratelli Marsaglia al primo classificato assoluto femminile e maschile che ha dato maggior distacco al secondo, è andato a Castri Niccolò, categoria Super Baby, con un vantaggio di 89 centesimi ed a Maquignaz Cherie Delphina, dello Ski Valtournenche, sempre categoria Super Baby, con un vantaggio di 61 centesimi.