PRIMA NEVE: UNA VENTINA DI CENTIMENTRI AL COLLE DEL SESTRIERE, OLTRE 30 IN QUOTA

Prima significativa nevicata ai 2035 metri d'altitudine del Colle del Sestriere e sulle piste del comprensorio sciistico della Vialattea. Tra il 28 ed il 29 ottobre sono caduti a Sestriere una ventina di centimetri di neve fresca. Più in quota, sulle piste della Vialattea, si stimano oltre trenta centimetri. Anche le temperature sono in netto calo specie nelle ore notturne con il termometro che scende abbondantemente sotto lo zero. Vi aspettiamo per l'apertura degli impianti programmata per il 7 dicembre anche se non è da escludersi una partenza anticipata della stagione sciistica.