“RITMICA STAGE SESTRIERE”: GIOVEDÌ 2 ALLE 20.30 LO SHOW AL PALAZZETTO DELLO SPORT. INGRESSO LIBERO

Dopo l'esperienza positiva avviata nel 2017, dal 30 luglio al 4 agosto Sestriere ospita lo Stage di Ginnastica Ritmica Allenati con le Campionesse”. Le ginnaste, allenate dalla Tecnica Nazionale Elena Aliprandi e dalla plurititolata mondiale Camilla Patriarca, sono giunte ai 2000 metri del Colle per un allenamento intensivo. Tra le atlete presenti tutte le iscritte del Centro Tecnico Nazionale di Desio e della società più volte campione d’Italia San Giorgio ‘79. Giovedì 2, dalle ore 20.30 presso il palazzetto dello sport, ci sarà una manifestazione dedicata a turisti e residenti di Sestriere denominata “Tools Battle”. Ingresso libero.