SABATO 17 FEBBRAIO LA PISTA ARANCIONE... APEROL SPRITZ

Aperol Spritz ha scelto la cornice della montagne olimpiche della Vialattea per una festa esclusiva che ha come obiettivo il divertimento ed anche quello di riscaldare in pista le fredde temperature ai 2.000 metri d’altitudine di Sestriere. Sabato 17 febbraio, per chiudere in bellezza la settimana di Carnevale, la Pista Kandahar Slalom Giovanni Alberto Agnelli si illuminerà dell’inconfondibile arancio Aperol Spritz, accendendo il momento più atteso della giornata con il colore più allegro e brioso che ci sia!

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno rilassarsi dopo una giornata sulla neve o più semplicemente godersi un aperitivo in compagnia, è presso la zona apres ski ai piedi della Pista Kandahar, dove, a partire dalle 16.00, il Gatto delle Nevi Aperol Spritz porterà una ventata di allegria a tutti i presenti, che potranno gustare il proprio aperitivo preferito ad alta quota. Tante le iniziative previste nel corso del pomeriggio, tra cui l’imperdibile appuntamento con la sfida di maxi-calciobalilla, che coinvolgerà sia i partecipanti sia gli spettatori in un entusiasmante match.

La serata in compagnia di Aperol Spritz proseguirà fino alle 21.30 alla Scuola Nazionale Sci Sestriere. Simpatici gadget saranno distribuiti a tutti gli amanti dell’aperitivo e contribuiranno a rendere indimenticabile questo momento di condivisione in pieno stile Aperol Spritz. La colonna sonora della serata vedrà come protagonisti artisti di fama nazionale e internazionale “made in Piemonte”. Le coinvolgenti sonorità elettroniche di Dj RICH MORE riscalderanno il pubblico con un mix delle hit del momento, mentre a seguire, si esibiranno Pisti & Pierfunk From Motel Connection, che chiuderanno la serata con una perfomance esclusiva.