SESTRIERE: MICRO E MACRO UNIVERSO INSIEME IN UNA MOSTRA FOTOGRAFICA

Casa Olimpia a Sestriere ospita una splendida mostra fotografica di Alberto Ghizzi Panizza, docente della Nikon School e collaboratore con Nital e Nikon Europa. Ghizzi Panizza ha al suo attivo innumerevoli riconoscimenti, tra i più recenti, il primo premio come migliore opera al Natural Worlds International Photo Contest (2016) e il primo posto come fotografo dell’anno al Not Indoor Photographer of the year (2017). È inoltre ESO Photo Ambassador dall’Organizzazione Europea per la Ricerca Astronomica nell’Emisfero Sud. Nella piccola saletta al primo piano di Casa Olimpia a Sestriere sono esposti alcuni dei più significativi scatti del suo micro e macro mondo, dai primi piani degli insetti alle stelle del cielo. La mostra è visitabile, con ingresso libero, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.