SESTRIERE: PESCA ALLA TROTA E RELAX AL LAGO LOSETTA

Se siete alla ricerca di un po’ di relax a Sestriere, nella parte alta del Colle vicino alla pista di atletica, c’è il Lago Losetta. Una meta ideale per concedersi un po’ di riposo in mezzo alla natura, per un pic-nic all’aria aperta sul verde prato che costeggia il lago. L’area è gestita dall’Associazione Losetta Lake e per accedervi è necessario sottoscrivere una tessera del costo di 3 euro che vale per tutta la famiglia. Inoltre grandi e piccini possono cimentarsi nella pesca alla trota con attrezzatura propria o noleggiandola presso lo chalet in riva al lago (3 euro canna fissa per principianti e bambini e 5 euro con mulinello). Il Lago Losetta è una meta adatta a tutta la famiglia, facile da raggiungere e con un ampio parcheggio, ideale per festeggiare il Ferragosto in alta quota.