UNA GIORNATA DI SOLE HA ACCOMPAGNATO LA FESTA DELLA REGINA PACIS

Una bellissima giornata estiva ha fatto da cornice, domenica 29 luglio, alla Festa Regina Pacis a Sestriere. La processione, con in testa il Corpo Musicale di Villar Perosa, è partita poco dopo le 11.00 dalla Chiesa di Sant’Edoardo sino a raggiungere la Cappella Regina Pacis, eretta tra il 1922 e il 1924 in memoria dei Caduti della Prima Guerra Mondiale. Don Giorgio Nervo, parroco di Sestriere, ha officiato la Santa Messa accompagnato dalla musica e dai canti della Corale di Sestriere. Turisti e residenti hanno partecipato alla processione assieme al Sindaco di Sestriere, Valter Marin, e all’Assessore Francesco Rustichelli.