VENERDI' 25 MAGGIO SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER PASSAGGIO GIRO D'ITALIA

In occasione del passaggio, venerdì 25 maggio 2018, del Giro d'Italia sulle Montagne Olimpiche si comunica che, in base al decreto della Prefettura di Torino, la circolazione sarà sospesa in entrambe le direzioni a veicoli, velocipedi e persone due ore prima del passaggio della corsa sulla base della tabella di marcia più veloce. Indicativamente, salvo diverse disposizioni da parte della autorità competenti, lungo la Sp 23 nella tratta Usseaux -Pragelato-Sestriere e la Sp 215 da Sestriere a Sauze di Cesana, Cesana Torinese, e poi ancora sulla Ss 24 in direzione Oulx si ipotizza la progressiva sospensione della circolazione a partire dalle ore 13.00 e sino al passaggio dell'auto con il segnale di chiusura competizione ciclistica.